02 Gennaio 2025

SEZIONE DI NOVI LIGURE: LA CAN PRO CON STEFANO FARINA

Con la sua nota capacità oratoria il responsabile della Can Pro Stefano Farina ha tenuto una riunione tecnica presso la sua sezione di Novi Ligure. Per l´occasione la serata è stata seguita da un gran numero di arbitri, molti dei quali giovanissimi, che ne hanno apprezzato i contenuti sia a livello tecnico sia associativo. "Stefano ha voluto improntare la riunione sulla base di quel che è stato il raduno Can Pro di fine maggio - ha detto il presidente della sezione di Novi Ligure Mario Pastorello - mostrando una serie di filmati e considerazioni che ha colto l´attenzione della sala per tutto il tempo. Ampie discussioni hanno caratterizzato i filmati mostrati a video e molto interessante è stato capire i perchè delle valutazioni che gli organi tecnici, volta per volta, hanno deciso di adottare in ogni episodio mostrato".
Alla serata erano presenti anche il componente del Cra Liguria Massimiliano Sirchia, l´assistente alla Can A Roberto Iannello di Novi Ligure e alla Can B Giorgio Schenone di Genova.
Al termine della riunione, dopo i consueti ringraziamenti, la sezione ha consegnato a Stefano Farina un piccolo pensiero in ricordo della serata, che ha preceduto un´immancabile cena conviviale.

Fonte: Federico Marchi

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie