27 Dicembre 2024

SEZIONE DI GENOVA: LA CAN A E B LIGURE IN FESTA

Tutta la Can A e B ligure, con arbitri ed assistenti, si è riunita in occasione dell´ultima riunione plenaria organizzata dalla sezione di Genova. Un momento associativo particolare che ha di fatto chiuso la stagione sportiva 2012/2013. L´occasione è stata la festa per le 100 presenze in serie A dell´assistente genovese Maurizio Liberti.
Si è trattato di un evento che non si era mai verificato e che il Presidente sezionale Alessandro Masini ha auspicato possa diventare un appuntamento fisso ogni anno. Erano quindi presenti Davide Massa e Maurizio Viazzi della Sezione di Imperia, Fabio Vicinanza della Sezione di Albenga, Roberto Iannello della Sezione di Novi Ligure, Luca Maggiani e Gianmattia Tasso della Sezione della Spezia e i genovesi Andrea Crispo e Giorgio Schenone oltre naturalmente al premiato Maurizio Liberti e a Mauro Bergonzi. Unici assenti, per impegni famigliari, erano Andrea De Marco e Stefano Alassio.
Presenti inoltre il componente della Can B Marco Ivaldi, il coordinatore del Settore Tecnico Marcello Marcato, il vicepresidente del Cra Liguria Giovanni Crucioli, ed i presidenti Franco Cane e Mario Pastorello delle Sezioni di Imperia e Novi Ligure.
"E´ stata davvero una serata storica non solo per la Sezione di Genova ma per tutto il movimento arbitrale ligure. - ha detto il presidente Masini - Desidero ringraziare Mauro Bergonzi per il contributo determinante nell´organizzare questo evento, e tutti i presenti per la disponibilità dimostrata. Tutti i giovani arbitri genovesi sono sicuramente usciti dalla sala arricchiti anche e soprattutto nelle motivazioni che ogni domenica li portano ad indossare con orgoglio la nostra divisa".
Durante la serata il presidente Alessandro Masini ha omaggiato con una targa gli assistenti Luca Maggiani e Maurizio Viazzi per la loro prestigiosa carriera.

Fonte: Federico Marchi

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie